Il sito utilizza Google Maps per consentire all'utente di visualizzare la mappa con la posizione della nostra sede. Per Maggiori informazioni puoi consultare la Normativa sulla Privacy di Google.

• Titolare del trattamento: Google LLC
    • Luogo del trattamento: Stati Uniti

Cos'è il local storage?

Il local storage è una tecnologia standard del settore che permette ad un sito Web di memorizzare informazioni in modo persistente a livello locale, sul tuo computer o dispositivo mobile. Le informazioni contenute nel local storage non vengono mai inviate a server esterni, ma rimengono memorizzate esclusivamente sul tuo dispositivo.

Come utilizziamo il local storage?

Questo sito fa uso del local storage esclusivamente al fine di memorizzare le tue preferenze riguardo le impostazioni di accessibilità della pagina (contrasto elevato, scala di grigi, sottolineatura dei link, dimensione del font). Nessuna informazione personale è memorizzata all'interno del local storage.

Come controllare il locale storage?

I dati memorizzati nel local storage possono essere eliminati annullando le impostazioni di accessibilità dall'apposito pulsante in alto a sinistra del nostro sito, oppure cancellando la cronologia del tuo browser.